AREA ATTREZZI

LE QUATTRO ATTIVITA’  DELL’AREA ATTREZZI SONO: 

Circuito cardio fitness – Welness system – Power control – Reparto isotonico

IL CARDIO FITNESS                                                

Nel circuito Cardio-Fitness della Zerottanta vengono utilizzate macchine Technogym e Life fitness. Sono disponibili 45 postazioni tutte dotate della tecnologia CPR (battito cardiaco costante). Le macchine del circuito Cardio-Fitness utilizzabili alla Zerottanta sono : la recline, la cyclette, il rotex, il tappeto, lo step, il row, il wave, il glidex, lo spinn-trainer, il treadclimber, la scala ascensionale e il top. Queste macchine tengono sempre sotto controllo, attraverso un computer, la vostra frequenza cardiaca. Questo tipo di allenamento è indicato per tutti.

 

 

WELLNESS SYSTEM

Il Wellness System, sistema di punta della palestra Zerottanta, rende l’allenamento personalizzato, piacevole e divertente. Il sistema del Wellness System è composto da un microchip personale a forma di chiave e da attrezzi dotati di un particolare software. L’istruttore imposta l’allenamento del cliente tramite il Wellness System, e questo tiene traccia di tutto quello che egli esegue , lo controlla ai fini della sicurezza e crea un report per la visualizzazione del lavoro svolto.

POWER CONTROL TECHNOGYM 

 Se siete stanchi di seguire le solite schede, Power Control Technogym della Zerottanta è quello che fa per voi. Utilizzando il Power Control Technogym sulle normali attrezzature isotoniche che trovate in palestra, vi potrete allenare senza stabilire a priori serie, ripetizioni e tempi di pausa; potrete, infatti, variare l’allenamento a seconda della vostra condizione fisica momentanea. Il power control technogym vi fornirà istantaneamente le condizioni del muscolo, consigliandovi il miglior allenamento possibile.
 
 

REPARTO ISOTONICO


L’allenamento con i carichi progressivi, in passato abbinato al solo ambito del culturismo, oggi è parte integrante dei programmi di fitness e di ogni disciplina sportiva. Alla Zerottanta sono presenti 72 postazioni per tutti i distretti muscolari. Lavoriamo da molti anni, infatti, ad un costante affinamento delle tecniche e delle applicazioni metodologiche per l’allenamento con i sovraccarichi.
I nostri Personal Trainer, cogliendo il meglio di queste metodologie, le adattano al singolo cliente guidandolo fino al raggiungimento degli obiettivi e delle finalità prefissate.