ZEROTTANTA lancia la “PALESTRA D’ASPORTO”.

Per continuare ad essere sempre in contatto con VOI  lo Staff della Vostra palestra ha  pensato che anche il fitness, l’allenamento,  può, oltre al food, essere d’asporto. Ma in che modo si può gestire questa nostra NUOVA iniziativa ? 

SAREMO NOI a trasferire ZEROTTANTA presso le Vostre abitazioni . 

Noi abbiamo preparato dei kit specifici che contengono : pesini/materassini/kettlebell/elastici/ring ecc. per ricreare una mini palestra casalinga, per consentirti un completo allenamento, il tutto opportunamente sanificato per chi desidera continuare il lavoro a casa. 

Le alternative che potrete scegliere saranno due; tutto questo per costruire un delivery dell’attività fisica affinché non ci si lasci rapire dal comodo divano di casa : 

  1. Sarà un nostro Personal Trainer che si recherà presso la vostra abitazione con la sacca del materiale per continuare a farvi allenare in totale sicurezza  “One to One”. 
  2. Vi collegherete online in diretta  da casa vostra con il Personal Trainer e sarà lui a guidarvi nell’esatta esecuzione degli esercizi con il materiale che vi verrà recapitato.

In ambedue  le formule scelte, l’attrezzatura vi verrà fornita dalla Zerottanta.

Contatta il tuo TRAINER di riferimento che hai in palestra e ti accordi con lei/lui. 

Noi della palestra Zerottanta non ci arrendiamo,  perché, se non fai  parte della soluzione, allora ti arrendi al problema.la palestra a casa tua

https://www.instagram.com/palestra_zerottanta/

Gino Borio, personal trainer della palestra zerottanta asti

ORARI DEL CENTRO:
Dal Lunedi al Venerdì dalle 7.30 alle 22.30
Sabato dalle 8.30 alle 18.30
Domenica dalle 10.00 alle 13.30 (da fine ottobre a fine marzo)

Tel. 0141.353350

Email. LUBORIO@TIN.IT

Scrivici su Messenger