MASSAGGIO RELAX ZEROTTANTA

Tutti i tipi di massaggio hanno in comune la manipolazione del corpo.
Il massaggio californiano però è quello che ha una marcia in più perche’ si prefigge di rilassare oltre che il tuo corpo, anche la tua mente.

Un massaggio di puro piacere: ecco la filosofia del massaggio californiano, il più sensuale di tutti. Il massaggio californiano è apparso all’inizio degli anni ’70 in California, vicino a San Francisco.

Non c’è niente di meglio per ristabilire il contatto col tuo corpo! La tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il tuo corpo nella sua totalità. Si passa da movimenti fluidi e leggeri, a movimenti più profondi e
forti.
Sono gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani dell’operatore eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo delle persona massaggiata. 

Il massaggio Californiano agisce sul sistema muscolare
sciogliendo le contratture e rendendo piu elastiche le articolazioni.  Stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione, favorisce la digestione e l’eliminazione delle tossine.   Modella il corpo e lo rinvigorisce in questo senso funziona anche come cura di bellezza.E’ un massaggio particolarmente indicato a chi vuole rimediare a malesseri e stress, insonnia, difficoltà digestive, tachicardie, sensazioni di soffocamento,mancanza di energie, depressione ecc.                    

 

MASSAGGIO CALIFORNIANO UOMO DONNA ZEROTTANTA  Oltre a ciò, il massaggiatore nel trattare la persona segue anche e rispetta le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo.
Cosa sono i meridiani? Secondo la medicina cinese, sono le linee invisibili
del corpo attraverso cui scorre l’energia o forza vitale. Dodici sono i meridiani
principali, e sono collegati ai principali organi del corpo. Quando questa
energia fluisce liberamente nel corpo,  il benessere e il relax e’ assicurato.

massaggi-immagine-pagina

                              E’ adatto quindi a tutti perchè ci fa stare bene, ci fa sentire in forma                          e dona benessere globale.

“provalo alla zerottanta”

  Egikian Akop  operatore del massaggio presso palestra Zerottanta